Se cerchi un confronto o degli stimoli li trovi qui: spunti e idee in libertà lasciati da chi e per chi, come te, vuole liberarsi dai lacci.
Photogallery HJF 2010

FreeFromlaces meets
heineken jammin' festival

3, 4, 5 e 6 luglio 2010: sono date indelebili per chi le ha vissute all’insegna della musica live e del divertimento.

Sono i quattro giorni nei quali il Parco San Giuliano a Venezia si trasforma in un immenso palcoscenico per accogliere migliaia di amanti della musica dal vivo e i nomi più caldi del rock internazionale.

E’ l’Heineken Jammin’ Festival: un evento unico in Italia, un happening  grandioso che anche nel 2010 vede i più grandi musicisti al mondo passarsi il testimone sullo stesso palco per far saltare e cantare oltre 100mila spettatori.

 

In quest'isola di grande musica, divertimento ed entusiasmo, il movimento di liberazione dai lacci si ritaglia il suo spazio libero. FreeFromLaces è, infatti, ospite dell’HJF2010 e per tutta la durata del festival sarà a disposizione di chi lo vorrà conoscere.

Dall’apertura dei cancelli alla fine dell’ultimo concerto, il nostro confessionale, il FreeBox, sarà lì per voi.

 

Volete liberarvi di tutto quello che vi fa sentire ingiustamente bloccati? Sentite il bisogno di denunciare i lacci, mentali, metaforici o spirituali, che bloccano la nostra società?

Fatevi avanti ed entrate nel FreeBox!

Al suo interno potete abbattere a parole tutto ciò che vi lega e spiegarci come vorreste farlo anche nei fatti.
I vostri progetti di liberazione dai lacci e le vostre utopie saranno pubblicati su www.freefromlaces.com e potrebbero essere realizzati, grazie al fondo da 100mila euro messo a disposizione da Lotto Sport Italia.

 

___________________________________________________

 
Inserisci un commento
 
 
 
 
 
io c'ero!
Gigia - 06/07/2010
 
domenica 4 luglio...che delusione...e maldetti gli ometti dell'organizzazione che volevano cacciarci dai ripari.....