Se cerchi un confronto o degli stimoli li trovi qui: spunti e idee in libertà lasciati da chi e per chi, come te, vuole liberarsi dai lacci.

FFL all'Heineken Jammin' festival

FreeFromLaces sbarca all’evento rock dell’estate: l’Heineken Jammin’ Festival!


Dal 3 al 6 luglio l’HJF2010 porterà al parco San Giuliano di Mestre i grandi nomi del rock internazionale: Aerosmith, Greenday, Black Eyed Peas, Pearl Jam, Skunk Anansie, Massive Attack, Cranberries, Stereophonics, Cypress Hill, Ben Harper e tanti altri.

 

 Il movimento di liberazione dai lacci sarà presente al più importante festival rock italiano con il suo FreeBox: un’area pensata per dare libero sfogo ai tuoi pensieri, per discutere e proporre soluzioni per tagliare i lacci che opprimono la nostra vita e la nostra società.

 

Eri con noi all'Heineken Jammin' Festival? Rivivi quei momenti unici nella sezione dedicata all'HJF 2010 >>>

 

 Sarà questo l’ultimo appuntamento dal vivo del Movimento FreeFromLaces, l’ultima grande occasione per esprimere se stessi e i propri progetti originali e innovativi, da cui Lotto Sport Italia potrà prendere spunto per dare vita a dei veri e propri Charity Projects.

 

 Il Think Tank proseguirà poi sulla community online: la nostra fucina di idee virtuale, dove i migliori contributi saranno pubblicati, discussi e votati. FreeFromLaces è nato, infatti, per diffondere la consapevolezza di tutti i lacci (pregiudizi, intolleranza, razzismo, sessismo, conformismo, stereotipi, burocrazia….) attraverso un dibattito e un confronto continui.

Partecipa anche tu! >>>