Se cerchi un confronto o degli stimoli li trovi qui: spunti e idee in libertà lasciati da chi e per chi, come te, vuole liberarsi dai lacci.

Il movimento di liberazione dai lacci ha inizio

 

 

Prendi posizione rispetto al conformismo, partecipa alla mobilitazione nascente per tagliare i lacci che legano la nostra vita e la società in generale.

 

FreeFromLaces sta raccogliendo spunti e contributi che portino a riflettere sui "lacci" che limitano la nostra quotidianità, quei vincoli personali, mentali, virtuali, sociali, culturali e fisici da cui spesso sembra impossibile liberarsi. Al confronto aperto e dinamico sul web FreeFromLaces affianca degli incontri meno virtuali: appuntamenti e confronti nel mondo fisico.

 

La prima occasione sarà lunedì 26 aprile al Lotto FreeVillage di Milano.

 

 

Nella location della Bovisa (in via Lambruschini, 31 a Milano) si terrà il lancio internazionale della prima scarpa da calcio senza lacci, Zhero Gravity Ultra della Lotto, e FreeFromLaces sarà presente con il suo FreeBox: un'area libera, un vero e proprio pensatoio dove ognuno potrà consegnare alla telecamera idee, pareri e opinioni per sciogliere i lacci di cui denuncia l’esistenza.

 

Le ispirazioni di liberazione da vincoli e limitazioni che saranno raccolte al Lotto Free Village il 26 aprile saranno caricate sul sito www.freefromlaces.com ed entreranno a far parte della vita della nostra Community.